"Non chiedere di fermarmi: la storia della società raccontata dalla viva voce della sua Presidentessa. Ci ha emozionato ripercorrere con lei le vittorie dei campioni, dagli anni '80 ad oggi, e le vicende di quella che, a tutti gli effetti, è una grande famiglia. Il buon equilibrio fra montaggio accurato, ottima fotografia, musica e racconto di come lo sport possa aiutare a superare le tragedie della vita, vale alla Rolling Bosica il primo posto".<br /> <br /> La società vincitrice del 1° premio è la ROLLING PATTINATORI "D.BOSICA"!
"Non chiedere di fermarmi: la storia della società raccontata dalla viva voce della sua Presidentessa. Ci ha emozionato ripercorrere con lei le vittorie dei campioni, dagli anni '80 ad oggi, e le vicende di quella che, a tutti gli effetti, è una grande famiglia. Il buon equilibrio fra montaggio accurato, ottima fotografia, musica e racconto di come lo sport possa aiutare a superare le tragedie della vita, vale alla Rolling Bosica il primo posto".
La società vincitrice del 1° premio è la ROLLING PATTINATORI "D.BOSICA"!
Copy paste the code below to embed the video in your website
<iframe src=https://worldskate.enetres.net/video/?videoId=e-22488&f=embed" width="720" height="404" allowfullscreen></iframe>